Effettuare Una Modifica

EFFETTUARE UNA MODIFICA ALLA PROPRIA PRENOTAZIONE

Quando si effettua una prenotazione per uno dei voli FlyVolare, i biglietti acquistati non sono rimborsabili. Siamo tuttavia assolutamente consapevoli che a volte si possa presentare la necessità di modificare la propria prenotazione; ed è per questo motivo che FlyVolare cercherà di andare incontro alle vostre esigenze, offrendovi la possibilità di modificare la vostra data di partenza attraverso una modesta applicazione di costi aggiuntivi.
È tuttavia importante ricordare, sin da subito, che prima si effettuano le modifiche alla propria prenotazione, minori saranno eventuali costi e oneri. Il periodo più economico per effettuare le modifiche è, infatti, più di 60 giorni prima della partenza del proprio volo (essendoci una maggiore possibilità di rivendere i posti).
Le eventuali correzioni di errori ortografici e delle modifiche del titolo sono assolutamente gratuite.
Effettuare le modifiche è un processo semplice e rapido attraverso il pulsante “Manage” su FlyVolare.com.

Modificare il nome del passeggero
Per modificare il nome del passeggero, basta cliccare sul pulsante “Manage” su FlyVolare.com. Occorre avere a portata di mano l’e-mail e la password utilizzate per effettuare la prenotazione originale.

Modificare la data, la rotta o l’orario del volo
Per modificare la data, la rotta o l’orario del volo, basta cliccare sul pulsante “Manage” su FlyVolare.com. Occorre avere a portata di mano l’e-mail e la password utilizzate per effettuare la prenotazione originale.
Se ha già selezionato i posti o aggiunto il bagaglio da stiva, questi saranno automaticamente trasferiti sul Suo nuovo volo. Se i posti da Lei scelti nella prenotazione originaria non saranno più disponibili, FlyVolare cercherà di assegnarle i posti più simili possibili.

Modificare o aggiungere bagagli e posti
Se deve modificare o aggiungere posti, può consultare la nostra pagina dedicata all’assegnazione dei posti. Se invece vuole aggiungere bagagli da stiva, attrezzature sportive o aumentare il peso del suo bagaglio, può consultare la nostra pagina dedicata ai bagagli.

Modificare i dettagli dopo aver effettuato il check-in
Se ha già effettuato il check-in per il Suo volo e deve effettuare una qualsiasi modifica alla Sua prenotazione, basta cliccare sul pulsante “Manage” su FlyVolare.com e avere a portata di mano l’e-mail e la password utilizzate per effettuare la prenotazione originale.
Una volta effettuate le eventuali modifiche, dovrà effettuare nuovamente il check-in e ristampare la Sua carta di imbarco.

Cancellare il volo entro 24 ore dalla prenotazione
Nel caso in cui desiderasse cancellare l’intera prenotazione del volo entro le prime 24 ore dopo averla effettuata, FlyVolare Le rimborserà l’intero importo versato, incluse le tasse applicabili, meno gli oneri amministrativi. Basta cliccare sul pulsante “Manage” su FlyVolare.com e avere a portata di mano l’e-mail e la password utilizzate per effettuare la prenotazione originale.

Cancellare il volo a causa di motivi di salute o lutto
Nel caso sfortunato in cui dovesse annullare la Sua prenotazione a causa di motivi di salute o per un lutto familiare, non esiti a contattare il nostro team del Servizio clienti.
Se ci contatta relativamente a un lutto, deve considerare, sin da subito, che può richiedere un rimborso solo se il lutto ha colpito un parente stretto, come per esempio il coniuge, allegando eventualmente anche una copia scannerizzata del certificato di morte.