Check In in aeroporto e online

È responsabilità di ogni cliente effettuare il check-in online in tempo utile. Gli orari d'apertura del check-in online variano in base al tipo di prenotazione:
- I clienti che acquistano i posti possono effettuare il check-in a partire da 30 giorni prima ed entro 2 ore prima dell'orario di partenza del volo previsto.
- I clienti che non acquistano i posti possono effettuare il check-in a partire da 7 giorni prima ed entro 2 ore prima dell'orario di partenza del volo previsto.
Una volta effettuato il check-in online la carta d’imbarco può essere ristampata fino a 2 ore prima dell’orario di partenza del volo. Ai passeggeri che hanno perso o dimenticato di stampare la loro carta d’imbarco verrà richiesto di pagare la tassa per la reimissione della carta di imbarco in aeroporto. Questa funzione è disponibile fino a 40 minuti prima della partenza del volo.
I passeggeri che si presenteranno in ritardo al cancello di imbarco non verranno ammessi a bordo. Nel caso si desiderasse viaggiare su un volo successivo, sarà necessario acquistare un nuovo biglietto pagando la relativa tariffa.
I banchi del check-in in aeroporto aprono due ore prima dell'orario previsto per la partenza del volo; si consiglia pertanto di imbarcare i bagagli il più presto possibile. I banchi del check-in in aeroporto chiudono tassativamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza del volo. FlyVolare si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e rifiutare l'imbarco senza alcun rimborso nel caso non siano rispettate queste scadenze.